Mesolift Roma

Mesolift Roma

Il Mesolift unisce le parole mesoterapia (iniezioni intradermiche di principi attivi approvati come iniettabili) e lifting cutaneo (aumento dell'elasticità della pelle).
Il Mesolift ha come risultato una rigenerazione della cute e un'attivazione biologica mirata al miglioramento funzionale della stessa.

Finanziamento senza busta paga

Questo intervento si può effettuare con finanziamento senza busta paga

 

Il mesolift è una tecnica di mesoterapia che utilizza iniezioni superficiali di piccole quantità di sostanza attiva. La sostanza è composta da più vitamine e da un acido ialuronico molto fluido, quindi poco reticolato. L’obiettivo è quello di rendere la pelle luminosa ma soprattutto di nutrirla in profondità.

Il Mesolift è un ottimo trattamento di medicina estetica nei casi in cui la pelle del viso o della scollatura è rugosa e disidratata.

I vantaggi di Mesolift

La miscela iniettata in un classico Mesolift è un cocktail di prodotti naturali: vitamine, minerali, oligoelementi ma anche vasodilatatori, calcitonina a volte combinata con acido ialuronico. L’obiettivo di un Mesolift è quello di ottenere un’idratazione profonda della pelle e un effetto tensore.

Nella tecnica Mesolift, il prodotto viene iniettato con un ago sottile in superficie lungo le rughe, in un disegno a griglia che copre tutto il viso. Questo tipo di seduta deve essere ripetuta ogni mese (da 4 a 5 mesi) ed è spesso combinata con una maschera di vitamina A o un mesomask polivitaminico termoattivo.

Quanto dura una sessione di mesolift?

Una sessione di Mesolift dura circa 20 minuti.

Per mantenere l’effetto tensore della pelle bisogna eseguire sessioni di manutenzione ogni sei mesi. Questo trattamento non è molto doloroso ed è possibile tornare immediatamente a svolgere le normali attività giornaliere.

I primi risultati sono visibili già dalla prima seduta, dopo la quale la pelle appare liscia e levigata e le rughe cominciano a sbiadirsi.

Il Mesolift è una tecnica che può essere utilizzata per la pelle sottile, secca o opaca, così come per la pelle dei fumatori.

Il Mesolift è un semplice procedimento di medicina estetica che però richiede molto rigore. Il ricorso ad un chirurgo plastico qualificato permette di evitare complicazioni o di trattarle in modo efficace.

Per chi è indicato questo trattamento?

Il Mesolift è particolarmente indicato per pelli sottili, secche e spente, per pelli danneggiate dal sole, dal freddo e per la pelle dei fumatori. Il trattamento deve essere ripetuto una o due volte all’anno.

È possibile riprendere l’attività fisica dopo l’operazione?

E’ possibile riprendere l’attività sportiva 48 ore dopo le iniezioni. Tuttavia, si raccomanda di evitare per qualche giorno le attività in acqua e i luoghi ad alto calore come saune o hammam. Si sconsiglia un’eccessiva esposizione al sole.

Quali sono le conseguenze di un’iniezione Mesolift?

In generale, dopo una seduta di Mesolift possono comparire alcuni arrossamenti e lievi lividi. Questi stigmi sono transitori e durano tra le 24 e le 48 ore.

Mesolift è doloroso?

La tolleranza al dolore è diversa per ogni paziente, per questo motivo è possibile applicare una crema anestetica su richiesta del paziente. Tuttavia, le iniezioni di Mesolift sono di solito quasi indolori a causa della sottigliezza dell’ago utilizzato.

Compila il form per avere maggiori informazioni