L’applicazione della tecnica del PEELING MISTO TIMED CHIRURGICO in anestesia locale, è estremamente efficace sia sulle palpebre superiori che su quelle inferiori e può sostituire l’intervento di blefaroplastica, senza coinvolgere la membrana basale, senza causare sanguinamento e soprattutto senza causare alcun danno necrotico ai tessuti circostanti e sottostanti, senza asportare tessuto e pertanto senza necessità di suture. I risultati sono naturali, simmetrici, senza ematomi, cicatrici, abbassamenti del sopracciglio o eccessiva apertura degli occhi spesso presenti dopo blefaro-chirurgica.
Il Trattamento
L’intervento dura circa 40 minuti, residua un lieve edema che può persistere uno o due giorni e piccole crosticine che possono essere nascoste da make-up, che cadranno dopo circa 7-10 giorni, non viene interrotta l’attività lavorativa o di relazione. In una seduta, si ottiene una contrazione della cute delle palpebre che appare levigata con consistente effetto tensore ed un evidente ringiovanimento e tonicità.
I Risultati
Gli effetti della procedura sono sorprendenti, strutturali, definitivi e superano di gran lunga qualsiasi trattamento ablativo come: laser CO2, radio-bisturi e plexer per risultati, efficacia, sicurezza e costi. A differenza di questi si pone come reale alternativa alla chirurgia tradizionale restringendo sempre più le indicazioni oggettive di quest'ultima.
- Rinoplastica Roma
- Rinoplastica Secondaria Roma
- Il naso, unità estetico-morfo-funzionale
- L'Intervento di Rinoplastica
- Rinosettoplastica estetica-morfo-funzionale
- Rinoplastica Aperta o Rinoplastica Chiusa?
- Rinoplastica - Le correzioni più frequenti
- Rinoplastica Roma - Domande Frequenti
- Rinoplastica - Rischi e Complicanze Specifiche
- Rinoplastica Estetica
Charity Program

Il Dott. Luigi Catania direttamente promuove e finanzia interventi ricostruttivi di esiti di traumi, ustioni, neoplasie in pazienti bisognosi. Aderisce inoltre al programma Operation Restore della Pro Bono Fundation ISHRS.