Rimodellamento viso con le cellule staminali

Rimodellamento viso con le cellule staminali

Labbra carnose e senza rughe sono il sogno di tutte le donne poiché sono sinonimo di sensualità. Labbra ben definite fanno da cornice al sorriso, sono più facili da truccare, danno un’impressione di compattezza e freschezza e sono un ottimo “biglietto da visita” per incontri sociali e di lavoro.

Aumento labbra Bari

Le labbra possono essere costituzionalmente sottili o asimmetriche ma la loro forma e struttura è soprattutto influenzata dal passare degli anni, da cattive abitudini alimentari con importanti oscillazioni del peso e dal fumo. La parte rosa “vermiglio” si assottiglia, il passaggio tra questa e la cute “arco di Cupido” perde i delicati dettagli, il labbro superiore si “allunga” e la cute si copre di antiestetiche rughe a raggiera “codice a barre”.

Sono questi i motivi che portano molte donne ma anche uomini a richiedere la ridefinizione dei contorni o l’aumento del volume ed il sollevamento delle labbra per ridisegnarle e riportare loro freschezza e turgore.

Il tono e la definizione delle labbra possono essere recuperati utilizzando vari tipi di procedure che dipendono dal risultato estetico che si vuole ottenere e che vengono stabilite in seguito ad una visita specialistica, per pianificare la strategia più adatta alla paziente tenendo conto delle caratteristiche fisionomiche e dell’età.

L’aumento delle labbra con Doctor Plastic Surgery

Doctor Plastic Surgery offre vari tipi di interventi chirurgici e non chirurgici. Tra quelli non chirurgici c’è il trattamento con filler acido ialuronico, lipofilling, aumento permanente ovvero l’iniezione di prodotti come acido ialuronico mediante aghi sottilissimi.

Questa procedura della durata di 15 minuti avviene in ambulatorio, con eventuale somministrazione di anestesia locale. Il risultato è immediato con un leggero gonfiore che si riassorbe entro 24/48 ore. Il tempo di permanenza è di circa 5 mesi.

I benefici della terapia con cellule staminali

  • Rigenerazione e riparazione profonda dei tessuti
  • Ringiovanimento cutaneo visibile, con miglioramento della texture e della luminosità
  • Stimolazione del microcircolo, per un aspetto più sano e vitale
  • Risultato naturale, progressivo e armonioso nel tempo
  • Sicurezza elevata, grazie all’utilizzo esclusivo di cellule autologhe

Ambiti di applicazione

La terapia con cellule staminali è indicata in diverse aree della medicina estetica e funzionale, tra cui: Rimodellamento del viso (volumizzazione, anti-aging, attenuazione di rughe e imperfezioni):

  • Aumento naturale del seno e dei glutei, senza protesi
  • Aumento del volume penieno, con risultati naturali alla vista e al tatto
  • Trattamenti rigenerativi della pelle in seguito a traumi, interventi chirurgici o invecchiamento cutaneo

Compila il form per avere maggiori informazioni