Trapianto capelli Turchia

Trapianto capelli Turchia

Il trapianto dei capelli in Turchia è un'ottima soluzione per chi desidera una nuova e folta chioma a prezzi accessibili. L’operazione chirurgica è basata sullo spostamento di piccoli frammenti di cuoio capelluto e delle relative Unità Follicolari (UF) da una zona del capo più folta (principalmente dietro la nuca) a favore della zona ricevente, che può essere la linea frontale, il centro della nuca o il cosiddetto vertex (vertice o comunemente definito “rosa”).

Finanziamento senza busta paga

Questo intervento si può effettuare con finanziamento senza busta paga

 

Doctor Plastic Surgery è lieto di presentare la partnership con la prestigiosa Università Okan di Istanbul.

La nostra equipe diretta dal Dott. Luigi Catania opera presso la nuovissima e prestigiosa OKAN UNIVERSITY di Istanbul, una struttura ospedaliera al top delle certificazioni internazionali dotata delle più moderne, sicure e sperimentate prestazioni sanitarie.

La nostra partnership con l’Università Okan di Istanbul è stata formalizzata per garantire un servizio eccellente e per offrire la migliore proposta per l’intervento di trapianto dei capelli.

Istanbul è la meta ideale per un trapianto di capelli di successo, poiché unisce un alto standard di qualità a costi molto accessibili.

Come è possibile ricevere un servizio di eccellenza a prezzi così ridotti?

Il settore fiorente del trapianto di capelli è fortemente finanziato dallo stato turco. Inoltre, il tenore di vita in Turchia è decisamente più basso rispetto a quello europeo. Questi fattori ci consentono di fornire ai nostri pazienti un’offerta di alta qualità, unica e orientata alle sue esigenze, a costi molto ridotti.

In più, potrete combinare il vostro trattamento per capelli con una fantastica vacanza nella vecchia Costantinopoli e godervi il vostro soggiorno nell’affascinante metropoli di Istanbul.

Il costo del pacchetto completo per il trapianto dei capelli in Turchia è pari a €1.900.

Cosa ti offriamo (Specchietto)

Location di lusso

Strumentazione all’avanguardia

Procedura certificata

Risultati assicurati

Ottimi prezzi

Procedura per la programmazione dell’intervento

Per programmare l’intervento, la procedura da seguire è la seguente:

  1. Andare sul sito https://www.flypgs.com/en, controllare la disponibilità e scegliere la data più comoda per l’intervento (i giorni da tenere in considerazione sono 3/4). La destinazione da inserire è la seguente: Istanbul Aeroporto Sabhia Gocken
  2. Dopo aver controllato la disponibilità, bisognerà comunicare al chirurgo le date prescelte e soltanto dopo la sua approvazione, sarà possibile acquistare il biglietto.
  3. All’arrivo in aeroporto sarete accompagnati in albergo.

N.B. Per viaggiare è necessario portare con sè la carta d’identità con validità superiore ai 6 mesi.

Cosa offriamo?

GARANZIA 100%!

L’iter del trapianto di capelli inizia visitando il nostro sito o contattando il Dottor Luigi Catania al seguente numero: 3451641545.

Sarà possibile parlare direttamente con il chirurgo, al quale in seguito bisognerà inviare le foto della situazione di partenza e prendere un appuntamento per una consulenza.

L’intervento è prenotato e programmato con tutte le garanzie di sicurezza. Sono previsti due pernottamenti:

1 - Al vostro arrivo in Turchia un autista vi accoglierà all’aeroporto e vi accompagnerà al nostro Hotel 4 stelle provvisto di SPA MEDICA TERMALE, dove sarà presente una prenotazione, colazione inclusa, a vostro nome per due giorni. I pazienti e i loro accompagnatori possono usufruire dei trattamenti offerti dalla SPA e programmare una vacanza terapeutica/rigeneratrice a tutto campo.

2 - Il giorno seguente verrete condotti al Policlinico Universitario per l’intervento precedentemente concordato con il chirurgo plastico Dott. Luigi Catania. La tecnica utilizzata è la cosiddetta “MICRO-FUE”, che prevede il prelievo con micro punch di 0,7 mm.

La procedura avviene in anestesia locale con cocktail di farmaci a basso dosaggio somministrato con aghi sottili. Tutti i componenti dell’equipe hanno una esperienza di diverse migliaia di interventi di successo, con tasso di sezione delle UF vicino allo 0%, i tempi dell’intervento sono monitorati costantemente secondo rigidi standard di controllo di qualità.

3 - Il foro di 0,7 mm guarisce con una contrazione del 100% lasciando una cicatrice praticamente invisibile conservando la densità iniziale nell’area donatrice, verrà impiantato il numero di unità follicolari necessario a coprire la zona colpita da calvizie alla massima densità possibile in un solo tempo operatorio. Al termine, dopo un periodo di osservazione, verrete ricondotti in albergo.

4 - Il mattino seguente l’autista vi riaccompagnerà al Policlinico per un controllo.

Riceverete le cure del caso e verrà verificato lo stato di salute dei capelli trapiantati. Il chirurgo vi spiegherà inoltre le cure da seguire nelle prime settimane e vi fornirà tutti i consigli per un buon percorso di recupero. Al termine, verrete portati all’aeroporto per fare rientro in Italia.

Nel corso dell’intero iter sarete accompagnati da un traduttore in modo che la lingua non rappresenterà un problema. Il rapporto tra paziente e clinica non termina qui, perché l’ospedale e il chirurgo vi contatteranno periodicamente per controllare i vostri progressi e assicurarsi che non sia intervenuta nessuna complicazione durante il viaggio di ritorno e nel post operatorio.

Il viaggio viene programmato con tutte le attenzioni necessarie affinché il volo di rientro non comporti alcun rischio per il buon esito dell’intervento.

Quanto costa il trapianto di capelli in Turchia?

Il costo del trapianto dei capelli in Turchia è di €1.990 per tutti i follicoli trapiantabili.

Compila il form per avere maggiori informazioni