Trapianto capelli Albania

Trapianto capelli Albania

Il trapianto capelli in Albania è un'ottima soluzione per chi desidera una nuova e folta chioma a prezzi accessibili. L’operazione chirurgica è basata sullo spostamento di piccoli frammenti di cuoio capelluto e delle relative Unità Follicolari (UF) da una zona del capo più folta (principalmente dietro la nuca) a favore della zona ricevente, che può essere la linea frontale, il centro della nuca o il cosiddetto vertex (vertice o comunemente definito “rosa”).

Finanziamento senza busta paga

Questo intervento si può effettuare con finanziamento senza busta paga

 

Doctor Plastic Surgery è lieto di presentare la partnership con la prestigiosa clinica Hygeia di Tirana.

La nostra equipe diretta dal Dottor Luigi Catania opera presso la nuovissima e prestigiosa Clinica Hygeia di Tirana, una struttura ospedaliera al top delle certificazioni internazionali dotata delle più moderne, sicure e sperimentate prestazioni sanitarie.

La nostra partnership è stata formalizzata per garantire un servizio eccellente e per offrire la migliore proposta per l’intervento di trapianto dei capelli.

Tirana è la meta ideale per un trapianto di capelli di successo, poiché unisce un alto standard di qualità a costi molto accessibili.

Come è possibile ricevere un servizio di eccellenza a prezzi così ridotti?

Il settore fiorente del trapianto di capelli è fortemente finanziato dallo stato polacco. Inoltre, il tenore di vita in Albania è decisamente più basso rispetto a quello europeo.
Questi fattori ci consentono di fornire ai nostri pazienti un’offerta di alta qualità, unica e orientata alle sue esigenze, a costi molto ridotti.

Il costo del pacchetto completo per il trapianto dei capelli in Albania è pari a €1.900.

Cosa ti offriamo?

  • Location di lusso

  • Strumentazione all’avanguardia

  • Procedura certificata

  • Risultati assicurati

  • Ottimi prezzi

Procedura per la prenotazione

  • Andare sul sito della compagnia PEGASUS, controllare la disponibilità e scegliere la data più comoda per l’intervento (i giorni da tenere in considerazione sono 3/4). La destinazione da inserire è la seguente: Istanbul Aeroporto Sabhia Gocken

  • Dopo aver controllato la disponibilità, bisognerà comunicare al chirurgo le date prescelte e soltanto dopo la sua approvazione, sarà possibile acquistare il biglietto.

  • All’arrivo in aeroporto sarete accompagnati in albergo.

N.B. Per viaggiare è necessario portare con sè la carta d’identità con validità superiore ai 6 mesi.

GARANZIA 100%!

L’iter del trapianto di capelli inizia visitando il nostro sito o contattando il Dottor Luigi Catania al seguente numero: 3451641545.

Sarà possibile parlare direttamente con il chirurgo, al quale in seguito bisognerà inviare le foto della situazione di partenza e prendere un appuntamento per una consulenza.

Quanto costa il trapianto di capelli in Albania?

Il costo del trapianto dei capelli in ALbania è di €1.990 per tutti i follicoli trapiantabili.

Il costo del volo è escluso dal pacchetto.

Compila il form per avere maggiori informazioni