Trapianto sopracciglio Roma

Trapianto sopracciglio Roma

Le sopracciglia svolgono una funzione fondamentale nel donare armonia e proporzionalità al viso.
Il trapianto delle sopracciglia è un intervento di chirurgia estetica che permette di ridisegnare e infoltire l’arcata sopraccigliare preservando la ricrescita dei peli espiantati dalla zona donatrice.

Finanziamento senza busta paga

Questo intervento si può effettuare con finanziamento senza busta paga

 

Le sopracciglia svolgono una funzione fondamentale nel donare armonia e proporzionalità al viso di ognuno di noi.

Può capitare però di non essere soddisfatti della loro forma e del loro spessore. In questi casi si può ricorrere all’intervento di trapianto del sopracciglio.

Negli ultimi anni è cresciuta la richiesta, sia da parte di donne che di uomini, di poter migliorare le sopracciglia, importante perché fondamentale nel definire quella che può essere considerata la vera e propria “cornice” del volto.

L’unica strada per soddisfare questa nuova esigenza in maniera definitiva ma allo stesso tempo molto naturale, è ricorrere al trapianto di sopracciglia.

In cosa consiste l’intervento di trapianto del sopracciglio?

L’intervento di trapianto del sopracciglio richiama direttamente la tecnica FUE (Estrazione di Unità Follicolari) che si utilizza nel trapianto di capelli, poiché durante gli innesti nell’arcata sopraccigliare si utilizzano gli stessi bulbi che verrebbero usati in un normale trapianto di capelli.

Pianificazione della ricostruzione delle sopracciglia.

Se il vostro viso manca del sex-appeal necessario per il diradamento o mancanza di sopracciglia ben disegnate rivolgetevi con fiducia al Dottor Luigi Catania che utilizza le tecniche più moderne per ricostruire le sopracciglia dense e folte che fanno la differenza con il vostro look attuale.

La ricostruzione delle sopracciglia viene fatta all’insegna della massima accuratezza e precisione, inserendo i nuovi peli per creare sopracciglia naturalmente belle, con risultati molto gratificanti per il vostro look e la fiducia in voi stessi.

La tecnica del trapianto diretto dei capelli è lo strumento ideale per la ricostruzione delle sopracciglia. La precisione del metodo brevettato permette l'impianto tangenziale di nuovi peli con angoli esatti dove è palese la mancanza, per ricreare sopracciglia totalmente naturali.

I capelli trapiantati vengono allineati secondo molteplici direzioni ed angoli, per far si che i follicoli iniziano a crescere e producano un risultato perfettamente naturale. La scelta preferita per la ricostruzione è il prelievo di capelli dalla nuca: vengono prelevati con la tecnica FUE di terza generazione i follicoli monobulbari dalla parte bassa della nuca dove i peli sono più sottili e simili alle sopracciglia.

I singoli bulbi sono trapiantati a livello delle sopracciglia per ripristinare la corretta anatomia del volto, dopo alcuni mesi i capelli cresceranno e per un fenomeno conosciuto con il nome di metaplasia assumeranno le caratteristiche dei peli delle sopracciglia, quindi inizieranno a crescere come tali con un effetto che risulterà del tutto naturale.

Compila il form per avere maggiori informazioni