Autotrapianto capelli Roma

Autotrapianto capelli Roma

L' autotrapianto dei capelli è una tecnica di infoltimento che consiste nel prelievo di unità follicolari dalle aree non predisposte alla calvizie, reimpiantate nelle aree maggiormente diradate.Le tecniche di trapianto negli anni si sono notevolmente affinate, limitando al minimo ogni controindicazione. Se stai perdendo capelli e cominci a valutare la possibilità di ricorrere a questo intervento è bene sapere che la prima cosa da fare è sicuramente rivolgersi a medici esperti che valutino la tua condizione.

Finanziamento senza busta paga

Questo intervento si può effettuare con finanziamento senza busta paga

 

La tecnica FUE ci permette di ottenere un risultato “armonioso” della linea frontale dando al paziente un look del tutto naturale si basa sulla applicazione di bulbi piliferi ottenuti dall’area occipitale i quali vengono introdotti nell’area ricevente mediante un’incisione puntiforme che viene mantenuta divaricata per qualche secondo da un paio di pinzette divaricatrici.

Autotrapianto capelli Roma

Un autotrapianto di capelli di piccola-media estensione si può si esegue in ambiente chirurgico senza ricovero, in anestesia locale e senza sedazione, posizionando frontalmente più o meno 2000-6000 capelli. La tecnica d’intervento, consiste nell’infiltrare le aree di prelievo e di innesto con un anestetico locale con cocktail originali e manipolazione yoga (i componenti di base sono uguali a quelli usati in odontoiatria). Gli innesti sono impiantati ad una distanza di 2-3-4 mm.

La fibrina, cementa l’innesto nel giro di una ventina di minuti, dopo che si sottopone il paziente ad una semplice medicazione, con leggero bendaggio in area donatrice. Le crosticine di innesto cadranno in pochi giorni; nello stesso periodo le microscopiche sedi di prelievo nell’area donatrice diverranno invisibili.

Dopo quanto tempo inizieranno a crescere i capelli?

I capelli iniziano a crescere subito, poi in genere cadono dopo 20-30gg.

Dopo 60 giorni e nei 3 mesi successivi ricominceranno a crescere i capelli impiantati, si potrà accelerare la ricrescita con lozioni a base di minoxidil al 2%, somministrazione di PRP e farmaci con nanovettori.

Compila il form per avere maggiori informazioni