Rinoplastica estetica Roma

Rinoplastica estetica Roma

La rinoplastica estetica è un intervento molto delicato; con le nuove tecniche chirurgiche “soft“ l'intervento è pressochè indolore ma richiede che venga eseguito tassativamente in un'idonea sala operatoria, in anestesia e prevedendo eventualmente una notte di ricovero dopo l'intervento. L'intervento di rinoplastica estetica è oggi sempre più richiesto, soprattutto dai più giovani.

Finanziamento senza busta paga

Questo intervento si può effettuare con finanziamento senza busta paga

 

L’intervento di rinoplastica estetica, cioè la correzione chirurgica del naso per motivazioni principalmente estetiche, è l'intervento ad oggi più richiesto, essendo il naso una della strutture fondamentali di caratterizzazione del volto. Di conseguenza, sempre più spesso, sia pazienti di sesso sia femminile che di sesso maschile, ne richiedono la correzione operatoria.

La tecnica operatoria oggi è così raffinata che i risultati estetici danno luogo ad una decisiva armonizzazione dei tratti senza stravolgere le fattezze di base dell'individuo.

L’intervento di rinoplastica estetica ormai è così diffuso che quando si parla di rinoplastica si fa riferimento alla rinoplastica estetica. Non è necessario intervenire sulla componente funzionale dell'organo, ma ci si concentra sulla correzione dei difetti che pregiudicano l'armonia del viso.

La rinoplastica estetica è un intervento chirurgico con diversi tipi di applicazione:

Rinoplastica Aperta: una minima incisione nella columella per il rimodellamento.

Rinoplastica Chiusa: rimodellamento del naso senza alcuna cicatrice esterna.

Rinoplastica Minima: per risolvere difetti poco evidenti. La meno invasiva.

Eliminare il difetto per ottenere un viso più armonioso ed equilibrato in grado di renderlo più dolce e sereno, con effetti positivi sia sulla capacità relazionale che sul proprio carattere.

Molti pazienti raccontano di un miglioramento netto nei rapporti interpersonali, dovuto ad un approccio più sereno alla quotidianità. Quando lo specchio restituisce un’immagine in cui ci identifichiamo, affrontiamo la vita più sicuri e sereni.

Compila il form per avere maggiori informazioni