Filler acido ialuronico Roma

Filler acido ialuronico Roma

L’acido ialuronico è un disaccaride presente in tutti i tessuti connettivi umani, compresa la cute. Questa molecola è essenziale per la formazione della matrice di collagene e di fibre elastiche e per il mantenimento dell’idratazione cutanea.
Lo scopo del trattamento medico estetico con i filler all’acido ialuronico è correggere le rughe attraverso il riempimento del derma con acido ialuronico.

Finanziamento senza busta paga

Questo intervento si può effettuare con finanziamento senza busta paga

 

L'azione combinata di fattori interni ed esterni determina la comparsa delle rughe.
I fattori interni sono correlati al normale processo di invecchiamento dei nostri tessuti e a condizioni di malattia che portano progressivamente all'indurimento (cheratinizzazione) dell'epidermide, al rilassamento del derma, all'ipotonia delle fasce muscolari mimiche e alla diminuita idratazione.

Col passare del tempo inoltre, il ricambio cellulare dell'epidermide diventa sempre più difficoltoso poiché la zona più esterna (strato corneo) diventa più secca e spessa, ostacolando in questo modo le cellule vive; allo stesso tempo il derma ed i tessuti profondi del volto (tra cui le fasce ed i muscoli facciali) si rilassano causando la perdita di tonicità dei tessuti ed il progressivo accentuarsi delle rughe. Inoltre la progressiva perdita di efficienza del microcircolo cutaneo non permette una perfetta irrorazione degli strati più esterni della pelle.

Gli agenti esterni in grado di agire negativamente sulla pelle, come l'eccessiva esposizione al sole, al calore, agli agenti chimici, allo smog etc., accelerano il processo di invecchiamento. Per questo, al fine di rallentare il processo di invecchiamento della pelle è bene bere molta acqua e massaggiare le zone più segnate con delle creme idratanti che ne aumentino tono ed elasticità; anche l'alimentazione è importante e soprattutto l'apporto di grassi se le rughe sono già in fase avanzata i risultati più efficaci si ottengono solo mediante la medicina estetica e la chirurgia plastica estetica.

Filler Acido Ialuronico Roma - Il trattamento

L’acido ialuronico è una sostanza naturale, normalmente presente nel corpo umano: aiuta ad idratare ed aggiungere volume alla nostra pelle.

1/3 dell’acido ialuronico dell’organismo viene eliminato naturalmente e sostituito ogni giorno. L’acido ialuronico, normalmente presente nell’organismo, viene eliminato naturalmente e sostituito ogni giorno; si riduce drasticamente con l’avanzare dell’età. Questo acido, che nel nostro corpo idrata e dà volume alla pelle, invecchiando, si riduce, creando rughe e segni sul viso.

Il trattamento medico estetico con acido ialuronico restituisce la vitalità della pelle e dona un nuovo look, giovanile e duraturo al volto.

E’ indicato per:

  • riempire le rughe,
  • correggere rughe frontali e glabellari
  • profilo e volume del naso,
  • solchi naso genieni,
  • linee d’espressione orizzontali,
  • pieghe nasolabiali,
  • commissure orali,
  • linee della marionetta,
  • rughe periorali,
  • ridefinire il profilo e donare volume alle labbra,
  • ridefinire l’ovale, correggendo proporzioni e volumi degli zigomi o del mento.

Il trattamento di filler acido ialuronico avviene in sedute non invasive della durata di circa 20 minuti in ambulatorio generalmente non è necessaria l’anestesia locale. Non è necessaria alcuna convalescenza. Il risultato è immediatamente visibile ed apprezzabile. La durata varia da individuo a individuo, da 2-3 a 8-12 mesi fino a 2 anni.

Compila il form per avere maggiori informazioni