Mastoplastica additiva Roma

Mastoplastica additiva Roma

L’aumento del seno, conosciuto in medicina come mastoplastica additiva, è una procedura chirurgica che permette di aumentare le dimensioni e la forma del seno, di correggere le asimmetrie e migliorare l'armonia del corpo.

Mastoplastica Gold Standard - Il nostro metodo

Durata intervento
60 min
Dimissione dalla clinica
3 ore
Recupero completo
24 ore

Immagina di venire in Clinica e operarti; nel pomeriggio fare una passeggiata e anche shopping e andare a cena. Il giorno dopo riprendere le normali attività quotidiane come guidare la macchina, andare a lavoro... il tutto senza fasciature, reggiseni, drenaggi, medicazioni o dolore e con una completa mobilità.

L’aumento del seno, conosciuto in medicina come mastoplastica additiva, è una procedura chirurgica che permette di aumentare le dimensioni e la forma del seno, di correggere le asimmetrie e migliorare l'armonia del corpo.

Finanziamento senza busta paga

Questo intervento si può effettuare con finanziamento senza busta paga

 
  • L’ipotrofia mammaria (un seno poco sviluppato)

  • Svuotamento dei quadranti superiori a causa di: età, allattamento, perdita di peso, condizioni genetiche. Con dislocazione (ptosi) della ghiandola e/o del complesso areola-capezzolo al di sotto del solco mammario.

  • Asimmetria mammaria, caratterizzata da differenze del volume delle mammelle e/o dalla posizione del complesso areola-capezzolo.

Il grado di ptosi viene misurato in centimetri dal solco mammario e assume i caratteri clinici della "ptosi ghiandolare, della ptosi cutanea o più frequentemente mista:

Gradi di ptosi mammaria

DOCTOR PLASTIC SURGERY propone la migliore tecnica chirurgica. La MASTOPLASTICA GOLD STANDARD ha superato il test del tempo, viene eseguita da molti anni con grande successo.

La metodica può essere eseguita tutto l’anno, anche in estate; con risultati soddisfacenti e tempi di intervento e di recupero estremamente contenuti evitando disagi post-operatori, e permettendo una rapida ripresa delle attività.

Mastoplastica Gold Standard

Visita pre-operatoria:

  • Viene valutato lo stato di salute generale della paziente;

  • Viene consegnato il protocollo pre-operatorio con gli esami clinici e le raccomandazioni per la pulizia e la sterilizzazione della pelle per azzerare la carica batterica;

  • Vengono scelte le protesi: rotonde o anatomiche (a goccia).

 
La scelta della volumetria e del tipo di protesi avviene sulla base di parametri biometrici: Altezza, peso, circonferenza del torace, della vita, del bacino, posizione della ghiandola mammaria, del complesso areola-capezzolo e del solco mammario.
Si valuta anche l'elasticità della cute e la presenza di smagliature.

Le informazioni cliniche sono importanti per la scelta della protesi "su misura" e per avere ottimi risultati stabili nel tempo.

Le protesi moderne offrono garanzia di qualità ed effetto anti-capsula.

Mastoplastica Gold Standard
Protesi rotonda tradizionale
Mastoplastica Gold Standard
Protesi anatomica a goccia
Mastoplastica Gold Standard
Scegliamo insieme le protesi più adatte per te
Otoplastica sala operatoria

Mastoplastica Gold Standard

Intervento

L'impianto della protesi è sottomuscolare con accesso sottomammario.
La tecnica della "coagulazione preventiva", la buona conoscenza dell'anatomia e la corretta scelta della protesi riducono i tempi dell'intervento e concorrono nel favorire una pronta ripresa. Di regola non vengono posizionati drenaggi e la durata complessiva dell'intervento è di 60/90 minuti. Anestesia totale.

Quanto costa l’intervento di mastoplastica additiva?

Il costo dell’intervento di mastoplastica additiva con il Dottor Luigi Catania può variare in base al quadro clinico e al tipo di protesi.
Possibilità di finanziamento anche senza busta paga.

Chi può sottoporsi all’intervento di mastoplastica additiva?

L'intervento di mastoplastica additiva è indicato per tutte le donne che hanno un seno piccolo e desiderano aumentarne il volume; per coloro che hanno un seno cadente (per conformazione naturale o a causa di un drastico dimagrimento, di una gravidanza o dell’allattamento) e desiderano risollevarlo e renderlo più voluminoso; per le donne che soffrono di un’asimmetria mammaria o di qualsiasi altra malformazione e vivono questa anomalia come un vero e proprio disagio.

Compila il form per avere maggiori informazioni