Lifting viso Roma

Lifting viso Roma

Il lifting del viso (o facelift) è l’intervento più importante di chirurgia estetica per la correzione dei segni dell’invecchiamento che si formano sul volto con il passare degli anni. La procedura propriamente chiamata ritidectomia ha la finalità di ripristinare l’architettura del viso eliminando la lassità cutanea e le rughe.
Il lifting del viso tratta l’intero volto ma quando si presentano specifici inestetismi solo in un determinato distretto del volto, è possibile procedere con un lifting parziale conosciuto anche come mini lifting.

Finanziamento senza busta paga

Questo intervento si può effettuare con finanziamento senza busta paga

 

Con il passare degli anni la pelle del viso subisce cambiamenti che fanno perdere luminosità e vigore al volto. Il lifting facciale risolve questo problema; eseguito con la tecnica a sospensione elastica ha un potente effetto preventivo della ptosi gravitazionale del volto.

Il lifting anti - gravitazionale può essere completato, se necessario, dall'adipofilling. La sutura elasticum è dotata del Jano needle® in grado di correggere e/o migliorare con un traumatismo minimo, il risultato dei lifting tradizionali ed endoscopici.

Jano needle® è un ago a due punte a-traumatico brevettato. Insieme al filo Elasticum® consente di realizzare l'elasticum face lift, un face lift dei volumi, senza scollamento dei tessuti, ambulatoriale, fisiologico e per questo "naturale".

Il paziente può ritornare dopo pochi giorni alle sue normali occupazioni, senza medicazioni visibili. Jano needle® è utilizzato anche nei face-lift con piccoli scollamenti e semplifica molto anche la tecnica di face lift tradizionale realizzando un lifting del terzo medio senza i complessi interventi e i rischi della chirurgia tradizionale ed endoscopica.

La sutura elasticum è utilizzata anche in chirurgia plastica ricostruttiva per la revisione delle cicatrici larghe del corpo e del volto e per migliorare la qualità delle le ferite chirurgiche in tensione. I fili elasticum permettono di ottenere i risultati di un lifting tradizionale, in modo minimamente invasivo. Il viso riacquista il suo aspetto giovane, i volumi vengono ripristinati e la pelle diventa più luminosa.

Il tempo di recupero è breve anche se è necessario un periodo di circa tre settimane per l’assestamento dei fili e la colonizzazione da parte dei fibroblasti del paziente.

Il programma del ringiovanimento ideale

ADIPOFILLING

Il posizionamento dei fili elasticum può essere associato all’impianto di cellule staminali e adipose del tutto vitali in sospensione monocellulare.

Leggi tutto

PRP

La sospensione di adipofilling è associata a plasma ricco di piastrine attivate PRP in concentrazioni più o meno elevate.

Leggi tutto

PEELING

La cute è trattata con vari tipi di peeling, dall’elettroporocosmesi ai peeling misti, con diversi livelli in funzione della situazione clinica.

Leggi tutto

Compila il form per avere maggiori informazioni