Lifting sopracciglio Roma

Lifting sopracciglio Roma

Il lifting del sopracciglio consente di innalzare le sopracciglia programmando in modo preciso la loro futura posizione e forma. Consente inoltre, di correggere in qualche misura l’eccesso di cute della palpebra superiore, che forma una sorta di “tendina” specie nei settori laterali delle palpebre, e di “stirare” le rughe presenti in corrispondenza della parte laterale dell’occhio. Il risultato consiste in uno sguardo più aperto e luminoso, meno invecchiato e triste, senza cambiare la forma degli occhi.

Finanziamento senza busta paga

Questo intervento si può effettuare con finanziamento senza busta paga

 
Otoplastica sala operatoria

Come viene eseguito il lifting delle sopracciglia

Il lifting delle sopracciglia eseguito con la tecnica a sospensione elastica ha un potente effetto preventivo della ptosi gravitazionale. Il lifting anti - gravitazionale può essere completato, se necessario, dall’adipofilling. La sutura elasticum dotata del Jano needle consente di realizzare il sollevamento elastico dei volumi, senza scollamento dei tessuti, ambulatoriale, fisiologico e per questo "naturale".

Il paziente può ritornare dopo pochi giorni alle sue normali occupazioni, senza medicazioni visibili. Il tempo di recupero è breve anche se è necessario un periodo di circa tre settimane per l’assestamento dei fili e la colonizzazione da parte dei fibroblasti del paziente. Il sollevamento elastico delle sopracciglia e della regione temporale è effettuato attraverso una piccola incisione di pochi millimetri all’attaccatura dei capelli. Il filo elasticum fissa stabilmente queste strutture ai tenaci elementi fasciali della regione realizzando un legamento sospensore permanente ed efficace.

Il programma del ringiovanimento ideale

ADIPOFILLING

Il posizionamento dei fili elasticum può essere associato all’impianto di cellule staminali e adipose del tutto vitali in sospensione monocellulare.

Leggi tutto

PRP

La sospensione di adipofilling è associata a plasma ricco di piastrine attivate PRP in concentrazioni più o meno elevate.

Leggi tutto

PEELING

La cute è trattata con vari tipi di peeling, dall’elettroporocosmesi ai peeling misti, con diversi livelli in funzione della situazione clinica.

Leggi tutto

Compila il form per avere maggiori informazioni