Lifting seno Roma

Lifting seno Roma

Il lifting del seno è la soluzione ideale per rialzare e ridisegnare i contorni delle mammelle cadenti che hanno perso tono e volume dopo un parto o un forte dimagrimento. Un lifting del seno migliora l’aspetto delle mammelle in parecchi modi: alza i tessuti mammari, toglie la pelle eccedente dalla parte inferiore della mammella e poi rimodella il resto della pelle.
Contemporaneamente rialza la posizione del capezzolo e l’areola (la pelle pigmentata che circonda il capezzolo). Se le areole e/o il capezzolo sono troppo grandi, la loro dimensione può essere ridotta.

Finanziamento senza busta paga

Questo intervento si può effettuare con finanziamento senza busta paga

 

Il lifting del seno eseguito con la tecnica a sospensione elastica ha un potente effetto preventivo della ptosi gravitazionale. Il lifting anti-gravitazionale può essere completato, se necessario, dall’ ADIPOFILLING. La sutura elasticum dotata del Jano needle è in grado di correggere e/o migliorare con un traumatismo minimo, la ptosi del seno. Jano needle® è un ago a due punte atraumatico brevettato.

Insieme al filo Elasticum consente di realizzare l'elasticum breast lift, senza scollamento dei tessuti, ambulatoriale, fisiologico e per questo "naturale, senza i complessi interventi, le cicatrici ed i rischi della chirurgia tradizionale.

Il paziente può ritornare dopo pochi giorni alle sue normali occupazioni, senza medicazioni visibili. Il tempo di recupero è breve anche se è necessario un periodo di circa tre settimane per l’assestamento dei fili e la colonizzazione da parte dei fibroblasti del paziente. I fili elasticum sollevano il seno in modo semplice, rapido ed efficace**. Il risultato è naturale ed immediato con incremento anche della proiezione.

L’intervento può essere eseguito su mammelle di piccole e medie dimensioni ed è utile anche per migliorare i rapporti tra la massa mammaria ed eventuali protesi inserite.

L’intervento dura circa un’ora ed è ambulatoriale, in anestesia locale. Il recupero molto veloce si completa nell’arco di alcuni giorni anche se bisogna attendere circa tre settimane per l’assestamento del risultato. Durante questo periodo è necessario evitare sollecitazioni alla mammella.

Il programma del ringiovanimento ideale

ADIPOFILLING

Il posizionamento dei fili elasticum può essere associato all’impianto di cellule staminali e adipose del tutto vitali in sospensione monocellulare.

Leggi tutto

PRP

La sospensione di adipofilling è associata a plasma ricco di piastrine attivate PRP in concentrazioni più o meno elevate.

Leggi tutto

PEELING

La cute è trattata con vari tipi di peeling, dall’elettroporocosmesi ai peeling misti, con diversi livelli in funzione della situazione clinica.

Leggi tutto

Compila il form per avere maggiori informazioni