Lifting labbra Roma

Lifting labbra Roma

Il lifting delle labbra consente di migliorare e modellare la forma delle labbra, di aumentarne il volume, ridefinirne le proporzioni giovanili o rimediare ai danni da medicina estetica malfatta. Assistiamo sempre più ad una chirurgia estetica esasperata, a bocche innaturalmente gonfie e cadenti, che perdono ogni proporzione con il viso e diventano il marchio palese di un viso “rifatto” male. Talvolta, un piccolo intervento chirurgico in anestesia locale permette di ristabilire le °giuste proporzioni delle varie componenti delle labbra, mantenendo un aspetto naturale e sensuale e donando armoniosità a tutto il volto.

Finanziamento senza busta paga

Questo intervento si può effettuare con finanziamento senza busta paga

 

Il lifting delle labbra eseguito con la tecnica a sospensione elastica ha un potente effetto preventivo della ptosi gravitazionale. Il lifting anti-gravitazionale può essere completato, se necessario, dall’ adipofilling.
La sutura “Elasticum” dotata del Jano needle consente di realizzare il sollevamento elastico dei volumi, senza scollamento dei tessuti, ambulatoriale, fisiologico e per questo "naturale".

Dopo l’intervento

Il paziente può ritornare dopo pochi giorni alle sue normali occupazioni, senza medicazioni visibili. Il tempo di recupero è breve anche se è necessario un periodo di circa tre settimane per l’assestamento dei fili e la colonizzazione da parte dei fibroblasti del paziente.

Un labbro superiore troppo lungo è un segno di vecchiaia e può essere corretto; anche il labbro infatti è soggetto alla ptosi gravitazionale dei tessuti molli del volto.

L’intervento tradizionale di lifting del labbro superiore lascia una cicatrice alla base della columella e delle narici. Questa cicatrice, a volte evidente e di cattiva qualità, non è ben vista dai pazienti. Con la sutura elastica e l’ago a due punte si evita la cicatrice.

Il filo elasticum accorcia il labbro superiore e previene il suo successivo allungamento, con una incisione di pochi millimetri che risulta non visibile. L’eventuale presenza di rughe tipo “ codice a barre” viene efficacemente trattata con la tecnica del peeling misto.

Il programma del ringiovanimento ideale

ADIPOFILLING

Il posizionamento dei fili elasticum può essere associato all’impianto di cellule staminali e adipose del tutto vitali in sospensione monocellulare.

Leggi tutto

PRP

La sospensione di adipofilling è associata a plasma ricco di piastrine attivate PRP in concentrazioni più o meno elevate.

Leggi tutto

PEELING

La cute è trattata con vari tipi di peeling, dall’elettroporocosmesi ai peeling misti, con diversi livelli in funzione della situazione clinica.

Leggi tutto

Compila il form per avere maggiori informazioni