Laser frazionato Roma

Laser frazionato Roma

Il laser CO2 frazionato rappresenta un'evoluzione del laser CO2, denominata "frazionale". In questo tipo di laser, il fascio luminoso viene emesso in modo da colpire solo microscopici punti, lasciandone altri intatti dai quali si crea la rigenerazione tissutale con una guarigione veloce e un relativo disagio per la paziente.

Finanziamento senza busta paga

Questo intervento si può effettuare con finanziamento senza busta paga

 

Il laser CO2 frazionato è efficace per riparare i danni alla pelle dovuti all’età e all'effetto del sole. Rappresenta un'evoluzione del laser CO2, denominata "frazionale". In questo tipo di laser, il fascio luminoso viene emesso in modo da colpire solo microscopici punti, lasciandone altri intatti dai quali si crea la rigenerazione tissutale con una guarigione veloce e un relativo disagio per la paziente.

Punto dopo punto il laser migliora la pelle andando a ristrutturarla con migliaia di punti luce. Già dopo il primo trattamento si comincia a sentire la pelle diversa, in quanto migliora per gradi, diventando più morbida, elastica, luminosa e fresca. Le rughe si attenuano progressivamente, così pure le macchie scure della pelle dovute al sole o all’età. Il laser frazionato è ottimo anche per smagliature e acne.

Come agisce il Trattamento Laser?

Il laser produce migliaia di profonde e minuscole colonne di attività termica definite “zone di trattamento microtermiche” (MTZ). Questa attività termica elimina vecchie cellule epidermiche pigmentate e penetra in profondità nel derma colpendo in modo frazionale ed intensivo le zone interessate ma lasciando inalterato il tessuto adiacente. Questo è uno dei motivi principali per cui il Laser permette alla pelle trattata di guarire molto più rapidamente, a differenza di tutti gli altri sistemi tradizionali di resurfacing (tipicamente invasivi), senza convalescenza, effetti collaterali e lunghi periodi di recupero.

Programma di Trattamento

Il nostro medico specialista durante la visita sarà in grado di valutare i risultati che potrete ottenere e darvi le informazioni sulle indicazioni pre- e post- trattamento. Resurfacing frazionato è uno dei più recenti progressi laser. Viene utilizzato per tornare letteralmente indietro nel tempo spazzando via linee e rughe. Questo trattamento induce un generale effetto anti-invecchiamento, migliora la superficie e la texture della pelle, restringe i pori, cura le rughe, riduce la comparsa di macchie d'età e macchie brune.

Le aree trattabili sono:

  • Il viso
  • Il collo
  • Il decolletè
  • Le mani

Studi clinici hanno dimostrato che un efficace regime di trattamento comprende tre sedute a distanza di un mese dall’altra.

Il trattamento non è invasivo ed è ben tollerato dal paziente grazie alla pomata anestetica che viene applicata 45 minuti prima. La durata del trattamento Laser è di 20-30 minuti, dopo la pelle risulterà arrossata per 2-3 giorni senza alcuna convalescenza.

Comincerà quindi il processo di esfoliazione mano a mano che i tessuti rinnovati vanno a sostituire quelli morti.

I risultati saranno visibili nell'arco della prima settimana e progressivi a distanza di due o tre mesi.

Compila il form per avere maggiori informazioni