Scopri il nuovo finanziamento ONLINE >
Trapianto sopracciglia Roma

Le sopracciglia aggiungono bellezza ed eleganza al viso. Guardando le persone intorno a voi notate subito che le sopracciglia rappresentano un canone di bellezza . Negli ultimi anni, la perdita delle sopracciglia è diventata un problema comune anche nei giovani adulti . Grazie ai progressi della scienza medica, oggi è possibile risolvere tutti i problemi connessi con le sopracciglia.

 

Sempre più frequentemente le pazienti, molto attente alle nuove tecniche chirurgiche e alle proprie esigenze estetiche, chiedono di correggere asimmetrie o diradamenti delle sopracciglia per ridonare armonia al loro volto.

L’intervento chirurgico di ricostruzione è un trattamento molto delicato per ridefinire o sostituire le sopracciglia. Le cause della perdita sono molteplici . Essa può essere dovuto a alopecia, invecchiamento, ustione, depilazione o altro tipo di traumi al viso.

Ricostruzione sopracciglia prima e dopo a Roma
Pianificazione della ricostruzione delle sopracciglia.

Se il vostro viso manca del sex-appeal necessario per il diradamento o mancanza di sopracciglia ben disegnate rivolgetevi con fiducia a www.Doctorplasticsurgery.it che utilizza le tecniche più moderne per ricostruire le sopracciglia dense e folte che fanno la differenza con il vostro look attuale.

La ricostruzione delle sopracciglia viene fatta all’insegna della massima accuratezza e precisione, inserendo i nuovi peli per creare sopracciglia naturalmente belle, con risultati molto gratificanti per il vostro look e la fiducia in voi stessi.

La tecnica del trapianto diretto dei capelli è lo strumento ideale per la ricostruzione delle sopracciglia. La precisione del metodo brevettato permette l'impianto tangenziale di nuovi peli con angoli esatti dove è palese la mancanza, per ricreare sopracciglia totalmente naturali.

 

 

I capelli trapiantati vengono allineati secondo molteplici direzioni ed angoli, per far si che i follicoli inizino a crescere e producano un risultato perfettamente naturale. La scelta preferita per la ricostruzione è il prelievo di capelli dalla nuca: vengono prelevati con la tecnica FUE di terza generazione i follicoli monobulbari dalla parte bassa della nuca dove i peli sono più sottili e simili alle sopracciglia.

 

 

I singoli bulbi sono trapiantati a livello delle sopracciglia per ripristinare la corretta anatomia del volto, dopo alcuni mesi i capelli cresceranno e per un fenomeno conosciuto con il nome di metaplasia assumeranno le caratteristiche dei peli delle sopracciglia, quindi inizieranno a crescere come tali con un effetto che risulterà del tutto naturale.

 

Ricostruzione sopracciglia prima e dopo

 

La ricostruzione delle sopracciglia, specialmente nelle donne, è un'operazione molto richiesta. Gli eccellenti risultati, combinati con la velocità e semplicità della procedura, risultano la soluzione perfetta per le donne che vogliono ricostruire, in modo permanente e naturale, le loro sopracciglia.

 

Trapianto sopracciglia - prima
Trapianto sopracciglia - dopo (1)
Trapianto sopracciglia - dopo (2)

 

 

Dove siamo

Doctor Plastic Surgery si trova nel cuore di Roma, in uno storico palazzo in via Francesco De Sanctis, 15 in zona Prati.

Indicazioni per il trasferimento dei pazienti provenienti da fuori Roma

Per sapere come raggiungerci clicca qui.

La nostra equipe diretta dal Dott. Luigi Catania opera in Turchia in strutture ospedaliere al top delle certificazioni internazionali, con le più moderne, sicure e sperimentate prestazioni sanitarie

Trapianto capelli a Roma - Trapianto capelli a Milano - Trapianto capelli a Napoli - Trapianto capelli a Torino - Trapianto capelli a Genova - Trapianto capelli a Bologna - Trapianto capelli a Palermo - Trapianto capelli a Catania - Trapianto capelli a Verona - Trapianto capelli a Venezia - Trapianto capelli a Udine - Trapianto capelli a Parma - Trapianto capelli a Reggio Calabria - Trapianto capelli a Bari - Trapianto capelli a Sassari - Trapianto capelli a Cagliari

Se le informazioni qui sopra non fossero sufficienti oppure la sua città non fosse inclusa nell'elenco, la preghiamo di chiamare il numero 345 163 1545 oppure di contattarci tramite il form.


Il Dott. Luigi Catania con il Padre della tecnica FUE Dott. William Rassman

Charity Program

Il Dott. Luigi Catania direttamente promuove e finanzia interventi ricostruttivi di esiti di traumi, ustioni, neoplasie in pazienti bisognosi. Aderisce inoltre al programma Operation Restore della Pro Bono Fundation ISHRS.