L'intervento di trapianto di capelli

Dopo aver concordato quale sia la zona che necessita di infoltimento, il chirurgo segna le linee-guida dell'intervento e prepara il paziente all'espianto.

ESPIANTO: Questa fase molto delicata è svolta interamente in anestesia locale e viene eseguita dopo aver rasato il paziente. L'espianto può richiedere da un minimo di un'ora a un massimo di tre, durante le quali il chirurgo si serve di un micro punch da 0.8 a 1mm per prelevare i follicoli.

IMPIANTO:
Dopo aver anestetizzato l'area scelta per l'infoltimento, il chirurgo procede con l'impianto delle unità follicolari, scelte in base a un serie di parametri strutturali del bulbo e della zona della cute sulla quale si interviene.

DOPO L'IMPIANTO
Dopo aver fotografato e analizzato la situazione post-operatoria, il paziente potrà tranquillamente tornare a casa seguendo le istruzioni e i consigli del chirurgo.

Dove siamo

Doctor Plastic Surgery si trova nel cuore di Roma, in uno storico palazzo in via Francesco De Sanctis, 15 in zona Prati.

Indicazioni per il trasferimento dei pazienti provenienti da fuori Roma

Per sapere come raggiungerci clicca qui.

La nostra equipe diretta dal Dott. Luigi Catania opera in Turchia in strutture ospedaliere al top delle certificazioni internazionali, con le più moderne, sicure e sperimentate prestazioni sanitarie

Trapianto capelli a Roma - Trapianto capelli a Milano - Trapianto capelli a Napoli - Trapianto capelli a Torino - Trapianto capelli a Genova - Trapianto capelli a Bologna - Trapianto capelli a Palermo - Trapianto capelli a Catania - Trapianto capelli a Verona - Trapianto capelli a Venezia - Trapianto capelli a Udine - Trapianto capelli a Parma - Trapianto capelli a Reggio Calabria - Trapianto capelli a Bari - Trapianto capelli a Sassari - Trapianto capelli a Cagliari

Se le informazioni qui sopra non fossero sufficienti oppure la sua città non fosse inclusa nell'elenco, la preghiamo di chiamare il numero 345 163 1545 oppure di contattarci tramite il form.


Il Dott. Luigi Catania al convegno ISHRS - Chicago, settembre 2015

Charity Program

Il Dott. Luigi Catania direttamente promuove e finanzia interventi ricostruttivi di esiti di traumi, ustioni, neoplasie in pazienti bisognosi. Aderisce inoltre al programma Operation Restore della Pro Bono Fundation ISHRS.