Scopri il nuovo finanziamento ONLINE >
Dopo l'intervento di trapianto di capelli

Importanti quanto le visite preliminari sono quelle successive al trapianto: questi controlli permettono al chirurgo di monitorare i risultati e valutare se il percorso di crescita dei capelli stia procedendo per il verso giusto.



10 GIORNI
Nel giro di una decina di giorni, le unità follicolari trapiantate si inseriranno nel normale ciclo di vita degli altri bulbi, permettendo così la completa l'integrazione con la zona dove sono presenti capelli non trapiantati.

3 MESI
I capelli definitivi impiegano circa tre mesi a sostituire quelli inseriti col trapianto, che quindi cadranno spontaneamente.

12 MESI
Bisogna attendere circa 7 mesi affinché crescano tutti i nuovi capelli e, quindi, si possano vedere i risultati del trapianto. Per la zona del vertice, invece, occorrono un paio di mesi in più. La crescita totale avviene comunque nel giro di un anno.

Dove siamo

Doctor Plastic Surgery si trova nel cuore di Roma, in uno storico palazzo in via Francesco De Sanctis, 15 in zona Prati.

Indicazioni per il trasferimento dei pazienti provenienti da fuori Roma

Per sapere come raggiungerci clicca qui.

La nostra equipe diretta dal Dott. Luigi Catania opera in Turchia in strutture ospedaliere al top delle certificazioni internazionali, con le più moderne, sicure e sperimentate prestazioni sanitarie

Trapianto capelli a Roma - Trapianto capelli a Milano - Trapianto capelli a Napoli - Trapianto capelli a Torino - Trapianto capelli a Genova - Trapianto capelli a Bologna - Trapianto capelli a Palermo - Trapianto capelli a Catania - Trapianto capelli a Verona - Trapianto capelli a Venezia - Trapianto capelli a Udine - Trapianto capelli a Parma - Trapianto capelli a Reggio Calabria - Trapianto capelli a Bari - Trapianto capelli a Sassari - Trapianto capelli a Cagliari

Se le informazioni qui sopra non fossero sufficienti oppure la sua città non fosse inclusa nell'elenco, la preghiamo di chiamare il numero 345 163 1545 oppure di contattarci tramite il form.


Il Dott. Luigi Catania al convegno ISHRS - Chicago, settembre 2015

Charity Program

Il Dott. Luigi Catania direttamente promuove e finanzia interventi ricostruttivi di esiti di traumi, ustioni, neoplasie in pazienti bisognosi. Aderisce inoltre al programma Operation Restore della Pro Bono Fundation ISHRS.