Scopri il nuovo finanziamento ONLINE >
Trapianto capelli Roma

La caduta dei capelli è un problema che interessa molte persone, riguarda uomini e donne e si manifesta in differenti stadi della vita.

Trapianto di Capelli a Roma: 10 motivi per scegliere noi

UNA SESSIONE UNICA PER TUTTA LA VITA AD UN COSTO ACCESSIBILE A TUTTI

Le 4000-5000 unità follicolari vengono impiantate in una sessione unica, senza suddividere il trapianto in più sedute e permettendo al paziente di tornare immediatamente alla sua quotidianità e di affrontare una volta sola le conseguenze post-operatorie.

Pianificazione di un programma personalizzato

Pianificazione di un programma personalizzato per la vostra perdita di capelli, che venga incontro ai vostri desideri e budget e si adatti al sesso, età e tipo di calvizie. Vi consiglieremo il miglior trattamento medico e/o chirurgico con la quantificazione dell’area da coprire, della densità e del volume degli impianti.

La distribuzione dei capelli

La distribuzione dei capelli è peculiare di ogni individuo, per colore, consistenza, densità, sesso, età, estensione e tipo di calvizie. Selezioniamo e posizioniamo le diverse unità follicolari per ricostruire la VOSTRA capigliatura densa e naturale con l’inserimento di 4000-5000 unità follicolari ad un prezzo accessibile.

Utilizzo del 100% dell’area donatrice

La tecnica FUE di terza generazione con l’uso di micropunch e lenti stereoscopiche ad alta risoluzione ed illuminazione a Led evita il danneggiamento delle unità follicolari prelevate e residue. A differenza della tecnica STRIP-FUT i follicoli non vengono manipolati sotto la luce calda ed intensa del microscopio e la loro sopravvivenza è garantita, in più non esita la cicatrice lunga 25-30 cm., spesso dilatata e dolente con zone di parestesia circostante.

Colloquio pre-operatorio

E’ possibile incontrare i nostri pazienti ed avere accesso al nostro database fotografico per valutare la qualità dei risultati, la linea del capillizio e le cicatrici impercettibili nella zona donatrice.

Dettagli dell'intervento

Per l’anestesia si usano combinazioni molto efficaci a basse dosi, appositamente formulati e somministrati con aghi sottilissimi e manipolazioni YOGA, i pazienti sono completamente rilassati ed il protocollo è del tutto indolore

Vantaggi dell'intervento e conseguenze

Riduce al minimo i traumi, cicatrici, sanguinamento, tempi di recupero e medicazioni post-intervento. I risultati saranno visibili già dalla prima seduta e i capelli continueranno a crescere naturalmente per tutta la vita.

Impianto Diretto

I singoli follicoli prelevati ad uno ad uno dalla zona donatrice possono essere impiantati direttamente con l’uso di particolari strumenti, senza creare incisioni prima di trapiantarli. L’impianto diretto può essere immediato come nella ricostruzione delle sopracciglia o differito come nelle aree di grandi dimensioni, in questo caso i follicoli vengono conservati in una soluzione uguale a quella fisiologica del corpo a temperatura controllata.

Staff e Locations

Lo staff è altamente qualificato e motivato per dare i migliori risultati. Le locations superano gli standard richiesti per sicurezza, attrezzature, etc.

Tecnica BODY-to-Hair

Impiantiamo alla massima densità utilizzando se necessario i peli del corpo con la tecnica BODY-to-Hair.

Trapianto diretto di capelli Roma. Nessuna cicatrice, nessun dolore!

Tecnica FUE di terza generazione:

  • Lenti stereoscopiche
  • Illuminazione a Led
  • Prelievo rapido da 800 a 1000 follicoli/ora
  • Micropunch non taglienti in titanio (0,7-0,8mm)
  • Indice di danneggiamento inferiore/uguale a FUT

Trapianto Capelli Roma - Prima e dopo

Total Care System

Il total care system, la rete di supporto per i clienti, che abbiamo sviluppato offre una soluzione completa che comincia dall’analisi personalizzata del capello, al trattamento, il supporto dopo l’intervento e i prodotti. Tutti i protocolli sono sottoposti a continui e rigidi controlli.

La nostra tecnologia è avanzata ed è competitiva non solo nella qualità e nei risultati, ma anche nel prezzo.