Scopri il nuovo finanziamento ONLINE >
Trapianto capelli Turchia

Doctor Plastic Surgery è lieto di presentare la partnership con la prestigiosa Università Okan di Istanbul

  • Doctor Plastic Surgery

  • Dott. Luigi Catania
  • Chirurgo Plastico
  • Socio della ISHRS
  • OKAN UNIVERSITY

  • FACOLTA’ DI MEDICINA
  • Policlinico Istanbul
  • Turchia

Siamo leader del turismo medico del trapianto di capelli in Turchia, La nostra equipe diretta dal Dott. Luigi Catania opera presso la nuovissima e prestigiosa OKAN UNIVERSITY di Istanbul, una struttura ospedaliera al top delle certificazioni internazionali, con le più moderne, sicure e sperimentate prestazioni sanitarie, abbiamo formalizzato una partnership per offrire la migliore proposta per trapianto di capelli con un servizio a cinque stelle:

  • LA MIGLIORE LOCATION
  • LA MIGLIORE STRUMENTAZIONE
  • LA MIGLIORE PROCEDURA
  • I MIGLIORI RISULTATI
  • IL MIGLIOR PREZZO

Nel sito è disponibile un software per prevedere quale potrebbe essere in numero di UF/CAPELLI necessari per il singolo caso.


La nostra equipe diretta dal Dott. Luigi Catania opera presso il nuovissimo Policlinico Universitario di Istanbul, una struttura ospedaliera al top delle certificazioni internazionali, con le più moderne, sicure e sperimentate prestazioni sanitarie.
Solo €1990 per tutti i follicoli trapiantabili.

GARANZIA 100%!

Visita la struttura con la mappa interattiva (utilizza i tasti a destra per muoverti nei diversi ambienti)

Solo € 1990 per tutti i follicoli necessari e trapiantabili per il vostro caso. Richiedi info >

GARANZIA DI QUALITA’ DEL 100%

L’iter del trapianto di capelli inizia visitando il nostro sito www.doctorplasticsurgery.it e contattando il 3451641545.
E’ possibile parlare direttamente col Dott. Luigi Catania, inviare le foto e prenotare una consulenza nella sede di Roma.

4 semplici passaggi

L’intervento è prenotato e programmato con tutte le garanzie di sicurezza, sono previsti due pernottamenti:

1 - Al vostro arrivo in Turchia un autista vi accoglierà all’aeroporto e vi accompagnerà al nostro Hotel 4 stelle provvisto di SPA MEDICA TERMALE, dove sarà presente una prenotazione, colazione inclusa, a vostro nome per due giorni. I pazienti ed i loro accompagnatori possono usufruire dei trattamenti offerti dalla SPA e programmare una vacanza terapeutica/rigeneratrice a tutto campo.

2 - Il giorno seguente verrete condotti al Policlinico Universitario per l’intervento precedentemente concordato con il chirurgo plastico Dott. Luigi Catania, la tecnica utilizzata è la MICRO-FUE, che prevede il prelievo con micro punch di 0,7 mm., la procedura con leggera sedazione si esegue in anestesia locale con cocktail di farmaci a basso dosaggio somministrato con aghi sottili, tutti i componenti dell’equipe hanno una esperienza di diverse migliaia di interventi di successo, con tasso di sezione delle UF vicino allo 0%, i tempi dell’intervento sono monitorati costantemente secondo rigidi standard di controllo di qualità

3 - Il foro di 0,7 mm guarisce con una contrazione del 100% lasciando una cicatrice praticamente invisibile conservando la densità iniziale nell’area donatrice, verrà impiantato il numero di unità follicolari necessario a coprire la zona colpita da calvizie alla massima densità possibile in un solo tempo operatorio. Al termine, dopo un periodo di osservazione, verrete ricondotti in albergo.

4 - Il mattino seguente l’autista vi riaccompagnerà al Policlinico per un controllo. Riceverete le cure del caso e verrà verificato lo stato di salute dei capelli trapiantati. Il chirurgo vi spiegherà inoltre le cure da seguire nelle prime settimane e vi fornirà tutti i consigli per un buon percorso di recupero. Al termine, verrete portati all’aeroporto per fare rientro in Italia.

Nel corso dell’intero iter sarete accompagnati da un traduttore in modo che la lingua non rappresenterà un problema. Il rapporto tra paziente e clinica non termina qui, perché l’ospedale e il chirurgo vi contatteranno periodicamente per controllare i vostri progressi e assicurarsi che non sia intervenuta nessuna complicazione durante il viaggio di ritorno e nel post operatorio.
Il viaggio viene programmato con tutte le attenzioni necessarie affinché il volo di rientro non comporti alcun rischio per il buon esito dell’intervento.

Richiedi Informazioni sul trapianto capelli in Turchia

  1. Nome e Cognome*
    Per favore inserisci il tuo nome e cognome.
  2. E-mail*
    Per favore inserisci il tuo indirizzo email.
  3. Telefono*
    Valore non valido
  4. Richiesta
    Valore non valido
  5. Carica file - 01
    Valore non valido
  6. Carica file - 02
    Valore non valido
  7. Carica file - 03
    Valore non valido
  8. Carica file - 04
    Valore non valido
  9. Antispam - Inserire la cifra indicata*
    Antispam - Inserire la cifra indicata
    Valore non valido

La caduta dei capelli è un problema che interessa molte persone, riguarda uomini e donne e si manifesta in differenti stadi della vita.

Leggi tutto...

La tecnica FUE ci permette di ottenere un risultato “armonioso” della linea frontale dando al paziente un look del tutto naturale si basa sulla applicazione di bulbi piliferi ottenuti dall’area occipitale i quali vengono introdotti nell’area ricevente mediante un’incisione puntiforme che viene mantenuta divaricata per qualche secondo da un paio di pinzette divaricatrici.

Leggi tutto...

La tecnica FUE è la più moderna tecnica di autotrapianto, pubblicata nel 2002 dal Dr. Rassman sulla scorta di una intuizione del chirurgo giapponese Inaba, ha raggiunto oggi il massimo in termini di risultato con la evoluzione in TECNICA MICRO-FUE di TERZA GENERAZIONE. La tecnica FUE estrae direttamente le unità follicolari dall’area donatrice senza la tradizionale lunga incisione lineare sulla nuca.

Leggi tutto...

Prima di sottoporsi a un qualsiasi intervento, è necessario che il paziente crei un rapporto di conoscenza e fiducia con il chirurgo e che condivida con lui le motivazioni e i desideri che lo hanno condotto a questa scelta.

Leggi tutto...

Dopo aver concordato quale sia la zona che necessita di infoltimento, il chirurgo segna le linee-guida dell'intervento e prepara il paziente all'espianto.

ESPIANTO: Questa fase molto delicata è svolta interamente in anestesia locale e viene eseguita dopo aver rasato il paziente. L'espianto può richiedere da un minimo di un'ora a un massimo di tre, durante le quali il chirurgo si serve di un micro punch da 0.8 a 1mm per prelevare i follicoli.

Leggi tutto...

La nostra equipe è in grado d'impiantare 4000 - 5000 unità follicolari o più se disponibili, in una sessione unica in un solo giorno alla massima densità, senza suddividere il trapianto in più sedute (con relative spese) permettendo al paziente di tornare immediatamente alla sua quotidianità ad un costo accessibile a tutti!!

Leggi tutto...

UNA SESSIONE UNICA PER TUTTA LA VITA AD UN COSTO ACCESSIBILE A TUTTI
La nostra equipe è in grado d'impiantare 4000-5000 unità follicolari o più se disponibili
, in una sessione unica in un solo giorno alla massima densità, senza suddividere il trapianto in più sedute( e relativi costi) permettendo al paziente di tornare immediatamente alla sua quotidianità ad un costo accessibile a tutti!!"

Leggi tutto...

Quali sono i candidati ideali che possono essere sottoposti a questo tipo di operazione?

Leggi tutto...

Importanti quanto le visite preliminari sono quelle successive al trapianto: questi controlli permettono al chirurgo di monitorare i risultati e valutare se il percorso di crescita dei capelli stia procedendo per il verso giusto.

Leggi tutto...

Alopecia androgenetica Roma

L’alopecia è il processo di riduzione della qualità e della quantità, fino alla scomparsa, di capelli e/o peli del corpo. Il termine deriva dal greco alopex (volpe) che perde i peli due volte l’anno.

Leggi tutto...

Le alopecie che si presentano senza uno schema o pattern definito sono classificate in: Cicatriziali e non Cicatriziali.
Le alopecie cicatriziali sono causate da un gruppo eterogeneo di patologie che hanno in comune la cicatrizzazione e l'atrofia con la caratteristica assenza dell'apertura follicolare.
Al contrario le alopecie non cicatriziali conservano l'apertura follicolare con una cute normale.

Leggi tutto...

Nella donna, la perdita di capelli, seppur in genere più attenuata rispetto all'uomo, comporta spesso ripercussioni psicologiche ben più drammatiche e devastanti, legate alla percezione di un danno considerevole alla propria immagine. Le donne che soffrono di perdita dei capelli nella maggior parte dei casi vivono un'esperienza molto traumatica. Nella adolescenza la caduta dei capelli è solitamente correlata ad una predisposizione genetica.

Leggi tutto...

Trapianto sopracciglia Roma

Le sopracciglia aggiungono bellezza ed eleganza al viso. Guardando le persone intorno a voi notate subito che le sopracciglia rappresentano un canone di bellezza . Negli ultimi anni, la perdita delle sopracciglia è diventata un problema comune anche nei giovani adulti . Grazie ai progressi della scienza medica, oggi è possibile risolvere tutti i problemi connessi con le sopracciglia.

Leggi tutto...

I capelli crescono più velocemente di ogni altro altro tessuto umano. Sono costituiti principalmente da cheratina, lo stesso materiale che fornisce consistenza alle unghie. Una persona ne possiede in media 100,000, con variazioni in base al colore e alla struttura. I capelli crescono in una struttura complessa chiamata follicolo: in ogni follicolo si possono trovare da uno a quattro capelli.

Leggi tutto...

La calvizie o alopecia è la più comune malattia dei capelli: nel corso della vita, circa l'80% degli uomini ed il 50% delle donne manifesta qualche segno di calvizie.

La perdita dei capelli è generalmente più precoce e grave se in famiglia molti membri ne sono già affetti. Non tutti i capelli rispondono in modo uguale all'azione degli ormoni androgeni e per questo l'alopecia androgenetica colpisce solo alcune aree del cuoio capelluto che prendono il nome di aree androgeno-dipendenti. In pratica, l'attaccatura dei capelli sulla fronte e la porzione superiore della testa. In queste zone, i capelli vanno incontro ad un progressivo assottigliamento causato dagli ormoni androgeni.

Leggi tutto...