Vaser Lipo
Vaser Lipo è la novità assoluta in ambito estetico, consente una liposuzione molto meno invasiva della tecnica classica e garantisce un livello di rimodellamento delle parti del corpo molto alto, attraverso l’apposita sonda ad impulsi che emette onde ultrasoniche.
Perchè usiamo VASER LIPO

Rispetto ai vecchi metodi di liposuzione, le onde ultrasoniche di Vaser Lipo sono progettate per distruggere solo le cellule di grasso e trasformarle in un liquido inerte, che viene estratto facilmente dal corpo mediante aspirazione.

Liposcultura ad alta definizione:

Vaser è la tecnica per liposuzione di terza generazione che utilizza ultrasuoni sui vari gruppi muscolari per rimodellarli in maniera efficace e duratura, riducendo al minimo l’invasività.

Con l’innovativa tecnica Vaser si riesce facilmente a sciogliere il grasso in eccesso e a rimodellare tutte le parti del corpo in modo assolutamente sicuro.

Le sonde Vaser emettendo onde ultrasoniche rompono le membrane cellulari delle cellule di grasso, che a questo punto si liberano del contenuto che verrà poi aspirato con delle micro cannule inserite nei punti di interesse attraverso delle micro incisioni.



Con la Liposcultura VASER, delicata ed efficace, eliminiamo il grasso per ottenere una superficie liscia, naturalmente bella da guardare, con un tempo di recupero molto veloce.

Come si esegue VASER LIPO?

La liposuzione ad alta definizione Vaser si esegue facilmente in anestesia locale grazie alla sua minima invasività e consente alti livelli di definizione di tutte le fasce muscolari, i più richiesti sono: addominali, pettorali, braccia, schiena, fianchi, glutei e gambe.

Quali sono i tempi di recupero?

Il post intervento prevede un periodo un di riposo di 10 giorni in cui si dovranno indossare degli indumenti contenitivi, dopodiche si potrà tornare alle normali attività quotidiane, mentre per riprendere in pieno le attività di sforzo fisico e sportivo bisognerà attendere 30 giorni dall’intervento.