Body Shaping Roma

Il body shaping è una nuova tecnologia biomedicale ambulatoriale che, attraverso l’utilizzo di un gel biocompatibile e anallergico, acido ialuronico ad alto peso molecolare (Macrolane), consente di aumentare il volume del seno, di correggere piccole imperfezioni di viso e corpo, di avere glutei più pronunciati o fianchi più sensuali. Il tutto in pochi minuti: massimo in mezzora si può ottenere un corpo nuovo, ritornando subito alle attività quotidiane.

Può essere usato ovunque: per aumentare il volume dei glutei, per modellare i polpacci e i fianchi, per trattare le cicatrici da trauma, per riempire i buchi della cellulite e le aree concave congenite e per correggere le deformità. Eccellenti risultati nell’aumento volumetrico genitale femminile. Naturalmente esiste un gel studiato appositamente per il viso che può pertanto essere usato anche per le rughe, le depressioni e le cicatrici del volto, nonché per riconformare mento, zigomi e punta del naso.

Uno studio pilota partito nel 2002 ha dimostrato senza ombra di dubbio che si tratta di una precedura sicura e priva di rischi per la salute. E' biocompatibile, anallergico, atossico, non mutageno, non bisogna temere quindi alcun evento avverso collegato al suo utilizzo. Non solo è del tutto sicuro, ma è anche estremamente naturale. Non rischia quindi di creare un effetto artificiale, come quello che si potrebbe avere con le protesi.

Si possono rimodellare i glutei, rialzarli e aumentarne armoniosamente il volume. In ambulatorio, dopo una leggera anestesia locale, si praticano una o più microincisioni (che non lasciano cicatrici), quindi il gel viene iniettato con una piccola cannula smussa, delle dimensioni di un grosso ago. L’effetto è immediato e dura circa 12-18 mesi. Poi il trattamento va ripetuto.

Richiedi informazioni
  1. Nome e Cognome*
    Per favore inserisci il tuo nome e cognome.
  2. E-mail*
    Per favore inserisci il tuo indirizzo email.
  3. Telefono*
    Valore non valido
  4. Richiesta
    Valore non valido
  5. Antispam - Inserire la cifra indicata*
    Antispam - Inserire la cifra indicata
    Valore non valido

Charity Program

Il Dott. Luigi Catania direttamente promuove e finanzia interventi ricostruttivi di esiti di traumi, ustioni, neoplasie in pazienti bisognosi. Aderisce inoltre al programma Operation Restore della Pro Bono Fundation ISHRS.