Scopri il nuovo finanziamento ONLINE >
Lipofilling Roma

L'Adipofilling è un nuovo metodo per preparare ed impiantare il tessuto adiposo. Il tessuto adiposo è costituito da diverse linee cellulari che comprendono gli adipociti propriamente detti, le cellule stromali di sostegno alla struttura, e le cellule staminali di particolare interesse per le loro molteplici potenzialità riparative e difensive in quanto sedi di produzione di molecole antibiotiche e rigenerative.

Leggi tutto...

Con il passare del tempo i volumi del viso si riducono e tendono a migrare in basso stravolgendo l’armonia dei rapporti delle strutture fondata sulla SEZIONE AUREA. Il ripristino dei volumi, il sollevamento delle aree, ed il miglioramento della cute sono l’obiettivo da raggiungere per il ringiovanimento del viso.

Leggi tutto...

Le labbra sono un elemento importante della vita di relazione, posizionate in primo piano nel viso, vengono automaticamente inquadrate ed analizzate dal cervello durante gli incontri sociali ed interpersonali, e trasmettono importanti segnali sulla personalità, carattere, sesso etc.. Col tempo le labbra diventano rugose, si allungano e assottigliano.

Leggi tutto...

Rimedi acne Roma

Il protocollo per la cura dell’acne e degli esiti cicatriziali si avvale dell’impianto di PRP (plasma ricco di piastrine) con la pistola iniettiva “U225” a compressione pneumatica ad alta frequenza.
Da tutto questo si evince l’importanza di questa metodica estremamente versatile e sicura, perché prevede l’uso di materiale estratto dal paziente stesso, e rappresenta uno dei cardini del futuro dei trattamenti di biostimolazione in medicina estetica.

Leggi tutto...

Il volume delle mammelle può essere aumentato con impianto di grasso. Fino ad ora questa procedura è stata penalizzata dal precoce riassorbimento del grasso impiantato associato a comparsa di micro calcificazioni che possono essere interpretate come falsi positivi di cancro mammario.

Leggi tutto...

Il passare del tempo, la prolungata esposizione al sole ed il fumo compromettono l’estetica delle mani con una riduzione dello spessore della cute e sottocute, con comparsa di macchie ed evidenziazione delle vene e dei tendini. Il volume del sottocute delle mani può essere aumentato con impianto di grasso. Fino ad ora questa procedura è stata penalizzata dal precoce riassorbimento.

Leggi tutto...

I glutei, alti, sodi e torniti sono un importante elemento estetico, un irresistibile richiamo sensuale, ed il desiderio segreto o dichiarato di moltissime donne. L’impianto di protesi può comportare artefatti e complicanze anche gravi. Il volume dei glutei può essere aumentato con impianto di grasso. Fino ad ora questa procedura è stata penalizzata dal precoce riassorbimento.

Leggi tutto...