Lifting Viso Roma

Il lifting facciale eseguito con la tecnica a sospensione elastica ha un potente effetto preventivo della ptosi gravitazionale del volto. Il lifting antigravitazionale può essere completato, se necessario, dall’ ADIPOFILLING. La sutura ELASTICUM è dotata del Jano needle® in grado di correggere e/o migliorare con un traumatismo minimo, i risultato dei lifting tradizionali ed endoscopici.

Jano needle® è un ago a due punte atraumatico brevettato. Insieme al filo Elasticum® consente di realizzare l'elasticum face lift, un face lift dei volumi, senza scollamento dei tessuti, ambulatoriale, fisiologico e per questo "naturale". Il paziente può ritornare dopo pochi giorni alle sue normali occupazioni, senza medicazioni visibili. Jano needle® è utilizzato anche nei face lift con piccoli scollamenti e semplifica molto anche la tecnica di face lift tradizionale realizzando un lifting del terzo medio senza i complessi interventi ed i rischi della chirurgia tradizionale ed endoscopica. La sutura elasticum è utilizzata anche in chirurgia plastica ricostruttiva per la revisione delle cicatrici larghe del corpo e del volto e per migliorare la qualità delle le ferite chirurgiche in tensione. I fili elasticum permettono di ottenere i risultati di un lifting tradizionale, in modo minimante invasivo. Il viso riacquista il suo aspetto giovane, i volumi vengono ripristinati ed anche la pelle diventa più luminosa. Il tempo di recupero è breve anche se è necessario un periodo di circa tre settimane per l’assestamento dei fili e la colonizzazione da parte dei fibroblasti del paziente.

 

Il programma del ringiovanimento ideale

  1. ADIPOFILLING: Il posizionamento dei fili elasticum può essere associato all’impianto di CELLULE STAMINALI ed ADIPOSE del tutto vitali in sospensione MONOCELLULARE cioè di CELLULE SINGOLE a garanzia di sicuro attecchimento ed efficacia.
  2. PRP: la sospensione di adipofilling è associata a plasma ricco di piastrine attivate PRP in concentrazioni più o meno elevate
  3. PEELING: La cute è trattata con vari tipi di peeling, dall’elettro-poro-cosmesi fino ai peeling misti, con diversi livelli di azione in funzione della situazione clinica, per eliminare le macchie, gli inestetismi e promuovere la formazione di neo-collagene ed acido ialuronico per aumentare lo spessore, il tono e le qualità estetiche della pelle.
Richiedi informazioni
  1. Nome e Cognome*
    Per favore inserisci il tuo nome e cognome.
  2. E-mail*
    Per favore inserisci il tuo indirizzo email.
  3. Telefono*
    Valore non valido
  4. Richiesta
    Valore non valido
  5. Antispam - Inserire la cifra indicata*
    Antispam - Inserire la cifra indicata
    Valore non valido