Scopri il nuovo finanziamento ONLINE >
Lifting labbra Roma

Il lifting delle labbra eseguito con la tecnica a sospensione elastica ha un potente effetto preventivo della ptosi gravitazionale. Il lifting antigravitazionale può essere completato, se necessario, dall’ ADIPOFILLING. La sutura ELASTICUM dotata del Jano needle consente di realizzare il sollevamento elastico dei volumi, senza scollamento dei tessuti, ambulatoriale, fisiologico e per questo "naturale".

 

Il paziente può ritornare dopo pochi giorni alle sue normali occupazioni, senza medicazioni visibili. Il tempo di recupero è breve anche se è necessario un periodo di circa tre settimane per l’assestamento dei fili e la colonizzazione da parte dei fibroblasti del paziente. Un labbro superiore troppo lungo è un segno di vecchiaia che può essere corretto. Anche il labbro infatti è soggetto alla ptosi gravitazionale dei tessuti molli del volto. L’intervento tradizionale di lifting del labbro superiore lascia una cicatrice alla base della columella e delle narici. Questa cicatrice, a volte evidente e di cattiva qualità, non è accettata dai pazienti. Con la sutura elastica e l’ago a due punte si evita la cicatrice. Il filo elasticum accorcia il labbro superiore e previene il suo successivo allungamento, con una incisione di pochi millimetri che risulta non visibile. L’eventuale presenza di rughe tipo “ codice a barre” viene efficacemente trattata con la tecnica del PEELING MISTO.

 

Di seguito il programma del RINGIOVANIMENTO IDEALE:


1) ADIPOFILLING, Il posizionamento dei fili elasticum può essere associato all’impianto di CELLULE STAMINALI ed ADIPOSE del tutto vitali in sospensione MONOCELLULARE cioè di CELLULE SINGOLE senza formazione di olio o lobuli, a garanzia di sicuro attecchimento ed efficacia.

2) PRP la sospensione di adipofilling è associata a plasma ricco di piastrine attivate PRP in concentrazioni più o meno elevate

3) PEELING La cute è trattata con vari tipi di peeling, dall’elettro-poro-cosmesi fino ai peeling misti, con diversi livelli di azione in funzione della situazione clinica, per eliminare le rughe,le macchie, gli inestetismi e promuovere la formazione di neo-collagene ed acido ialuronico per aumentare lo spessore, il tono e le qualità estetiche della pelle.
Richiedi informazioni
  1. Nome e Cognome*
    Per favore inserisci il tuo nome e cognome.
  2. E-mail*
    Per favore inserisci il tuo indirizzo email.
  3. Telefono*
    Valore non valido
  4. Richiesta
    Valore non valido
  5. Antispam - Inserire la cifra indicata*
    Antispam - Inserire la cifra indicata
    Valore non valido