Lifting glutei Roma

Il lifting dei Glutei eseguito con la tecnica a sospensione elastica ha un potente effetto preventivo della ptosi gravitazionale. Il lifting antigravitazionale può essere completato, se necessario, dall’ ADIPOFILLING La sutura ELASTICUM dotata del Jano needle è in grado di correggere e/o migliorare con un traumatismo minimo, la ptosi dei glutei.

 

Jano needle® è un ago a due punte atraumatico brevettato. Insieme al filo Elasticum consente di realizzare l'elasticum gluteal lift, senza scollamento dei tessuti, ambulatoriale, fisiologico e per questo "naturale, senza i complessi interventi ed i rischi della chirurgia tradizionale. Il paziente può ritornare dopo pochi giorni alle sue normali occupazioni, senza medicazioni visibili. Il tempo di recupero è breve anche se è necessario un periodo di circa tre settimane per l’assestamento dei fili e la colonizzazione da parte dei fibroblasti del paziente. I fili ELASTICUM sollevano e proiettano i glutei verso l’esterno ottenendo dei risultati naturali e duraturi. L’intervento, ambulatoriale in anestesia locale, dura circa due ore e prevede un recupero di una settimana. Nelle prime tre settimane la paziente dovrà astenersi dall’attività fisica ed evitare sollecitazioni nella zona per permettere la stabilizzazione dei fili. La sutura ELASTICUM non taglia i tessuti e viene colonizzata dai fibroblasti del paziente diventando un vero e proprio legamento sospensore vitale e permanente.

 

Di seguito il programma del RINGIOVANIMENTO IDEALE:


1) ADIPOFILLING Il posizionamento dei fili elasticum può essere associato all’impianto di CELLULE STAMINALI ed ADIPOSE del tutto vitali in sospensione MONOCELLULARE cioè di CELLULE SINGOLE a garanzia di sicuro attecchimento ed efficacia.

2)PRP la sospensione di adipofilling è associata a plasma ricco di piastrine attivate PRP in concentrazioni più o meno elevate

3) LIPOSCULTURA per il trattamento della cellulite
Richiedi informazioni
  1. Nome e Cognome*
    Per favore inserisci il tuo nome e cognome.
  2. E-mail*
    Per favore inserisci il tuo indirizzo email.
  3. Telefono*
    Valore non valido
  4. Richiesta
    Valore non valido
  5. Antispam - Inserire la cifra indicata*
    Antispam - Inserire la cifra indicata
    Valore non valido