Le strutture molli del corpo grazie alla azione combinata, del tempo, della forza di gravità e delle variazioni ed aumenti ponderali, tendono inesorabilmente a dislocarsi verso il basso. Questo processo può essere aggravato dalla mancanza od insufficienza di legamenti sospensori come nel seno o dalla attività di gruppi muscolari depressori come nel viso.

Leggi tutto...

La tecnica a "Sospensione ELASTICA" ha un potente effetto preventivo della ptosi gravitazionale. La sutura brevettata Elasticum, dotata del Jano Needle, rivoluziona la chirurgia estetica della ptosi dei volumi del viso e del corpo, perché consente di eseguire lifting fisiologici e per questo "naturali” straordinariamente efficaci e duraturi nel tempo, senza scollamenti, o con piccoli scollamenti, senza medicazioni visibili, con un traumatismo minimo.

Leggi tutto...

Il lifting delle sopracciglia eseguito con la tecnica a sospensione elastica ha un potente effetto preventivo della ptosi gravitazionale. Il lifting antigravitazionale può essere completato, se necessario, dall’ ADIPOFILLING. La sutura ELASTICUM dotata del Jano needle consente di realizzare il sollevamento elastico dei volumi, senza scollamento dei tessuti, ambulatoriale, fisiologico e per questo "naturale".

Leggi tutto...

Il lifting facciale eseguito con la tecnica a sospensione elastica ha un potente effetto preventivo della ptosi gravitazionale del volto. Il lifting antigravitazionale può essere completato, se necessario, dall’ ADIPOFILLING. La sutura ELASTICUM è dotata del Jano needle® in grado di correggere e/o migliorare con un traumatismo minimo, i risultato dei lifting tradizionali ed endoscopici.

Leggi tutto...

Il lifting delle labbra eseguito con la tecnica a sospensione elastica ha un potente effetto preventivo della ptosi gravitazionale. Il lifting antigravitazionale può essere completato, se necessario, dall’ ADIPOFILLING. La sutura ELASTICUM dotata del Jano needle consente di realizzare il sollevamento elastico dei volumi, senza scollamento dei tessuti, ambulatoriale, fisiologico e per questo "naturale".

Leggi tutto...

Il lifting del seno eseguito con la tecnica a sospensione elastica ha un potente effetto preventivo della ptosi gravitazionale. Il lifting antigravitazionale può essere completato, se necessario, dall’ ADIPOFILLING. La sutura ELASTICUM dotata del Jano needle è in grado di correggere e/o migliorare con un traumatismo minimo, la ptosi del seno. Jano needle® è un ago a due punte atraumatico brevettato.

Leggi tutto...

Il lifting dei Glutei eseguito con la tecnica a sospensione elastica ha un potente effetto preventivo della ptosi gravitazionale. Il lifting antigravitazionale può essere completato, se necessario, dall’ ADIPOFILLING La sutura ELASTICUM dotata del Jano needle è in grado di correggere e/o migliorare con un traumatismo minimo, la ptosi dei glutei.

Leggi tutto...