Scopri il nuovo finanziamento ONLINE >
Finanziamento mastoplastica additiva Roma

Per particolari esigenze dei pazienti, Doctor Plastic Surgery offre la possibilità di finanziare l'intervento, ovvero di suddividere il pagamento in comode rate mensili. Si parla in questo caso di agevolazioni di pagamento e pagamento agevolato o a rate. L’importo finanziato può essere l’intero costo dell’intervento oppure solo una parte di esso. La durata del finanziamento, e l’importo delle singole rate vengono stabilite, in base alle esigenze del paziente, dalla società finanziaria stessa, la quale si occuperà anche di gestire tutte le pratiche relative.

Normalmente il prezzo di un intervento di chirurgia plastica-estetica viene anticipato in parte prima dell'intervento e saldato in totale alla fine dell'intervento, ma può accadere che l’importo di un intervento di chirurgia plastica, del quale si sente la necessità, sia troppo alto per le proprie possibilità economiche. E’ possibile allora, chiedere il finanziamento dell’importo dell’intervento, ovvero la possibilità di suddividere il pagamento in varie rate mensili.

I vantaggi di finanziare un intervento di chirurgia plastica-estetica è che non si deve pagare subito l’intero importo, solitamente abbastanza elevato, e si può comodamente saldare il tutto in piccole rate mensili, e quindi permette di affrontare un intervento anche a chi non dispone di un reddito particolarmente elevato, oppure a chi preferisce non affrontare la spesa tutta in una volta, ma suddividerla nel tempo.

DoctorPlasticSurgery ha avviato una collaborazione con Younited.

Calcola il tuo finanziamento online