Lifting non chirurgico Roma

Con lifting non chirurgico intendiamo tutti quei trattamenti non invasivi che si possono eseguire per ripristinare il normale trofismo tissutale, riempire i volumi perduti e correggere i cedimenti delle aree del viso e del collo.

Sappiamo che con l’età vengono persi alcuni componenti dei nostri tessuti come per esempio:

  • L’acido ialuronico che è il principale costituente della sostanza fondamentale che si trova nello spazio intercellulare e costituisce il tramite attraverso cui l'ossigeno e le sostanze nutritive provenienti dalla microcircolazione sanguigna raggiungono le cellule dei vari tessuti e, in senso inverso, l'anidride carbonica e le scorie metaboliche passano dalle cellule alla circolazione ed ha la capacità di legare grandi quantità di acqua e quindi, di influenzare in maniera determinante la pastosità, il tono e lo spessore della pelle, a seconda della quantità presente nel tessuto connettivo del derma.
  • Il grasso che lentamente viene riassorbito e non più sostituito, con perdita della funzione di riempimento.
  • La sostanza ossea in generale con un particolare appianamento dei rilievi ossei zigomatici ed ipotrofia della mandibola con conseguente riduzione della capacità di sostegno.
  • Il collagene e l’elastina, componenti di supporto dei tessuti, che lentamente si degradano e perdono consistenza ed elasticità.

I trattamenti di seguito elencati possono essere usati da soli o più spesso in associazione per realizzare un'azione sinergica nel quadro di un programma personalizzato per le specifiche esigenze di ogni singolo caso.
Radiofrequenza, ultrasuoni, laser, laser frazionato, luce pulsata intensa IPL, filler acido ialuronico, acido ialuronico macromolecolare, lipofilling, adipofilling, impianto di vitamine, antiossidanti, biostimolatori, biorivitalizzanti, peeling, peeling misto, linea cosmetica Reforma, tossina botulinica, lifting liquido, Dermaroller, piastrine attivate PRP, pistola U225, mesolift, fili di sospensione spinati, elettropocosmesi.

Richiedi informazioni
  1. Nome e Cognome*
    Per favore inserisci il tuo nome e cognome.
  2. E-mail*
    Per favore inserisci il tuo indirizzo email.
  3. Telefono*
    Valore non valido
  4. Richiesta
    Valore non valido
  5. Antispam - Inserire la cifra indicata*
    Antispam - Inserire la cifra indicata
    Valore non valido

Charity Program

Il Dott. Luigi Catania direttamente promuove e finanzia interventi ricostruttivi di esiti di traumi, ustioni, neoplasie in pazienti bisognosi. Aderisce inoltre al programma Operation Restore della Pro Bono Fundation ISHRS.