Aumento permanente del volume labbra Roma

Permalip è un impianto protesico per l’aumento del volume delle labbra basato sull’inserimento di un elastomero in silicone all’interno delle vostre labbra garantendo ottimi risultati duraturi nel tempo. E’ indicato per il trattamento estetico di: labbra atrofiche, asimmetriche, disarmoniche; rughe e linee delle labbra associate all’invecchiamento o allo stile di vita (fumo, esposizione al sole).

Permalip non è riassorbibile, l’aumento del volume delle labbra è definitivo ma a differenza di altri impianti permanenti .essere facilmente rimosso in qualsiasi momento.

E’ un prodotto sicuro (marchiato con certificazioni Ce e FDA), ha una consistenza morbida che gli conferisce grande naturalezza al tatto ed elasticità durante i movimenti naturali della bocca. Si possono scegliere tre spessori (3,4,5 mm) per ottenere il volume desideratomentre il chirurgo può optare per tre differenti lunghezze che dipendono dalla lunghezza delle labbra.

L’intervento per l’aumento del volume labbra

Il trattamento richiede circa venti minuti per labbro e viene eseguito in ambulatorio chirurgico inanestesia locale, è quindi indolore. L’intervento consiste nella creazione di un alloggiamento all’ interno delle labbra praticando una incisione di 3-4 mm. In secondo tempo, ultimata la creazione del nostro alloggiamento, al suo interno sarà posizionato l’impianto della dimensione prescelta e le piccole incisioni ai lati delle labbra verranno suturate.
 

Sintomi post-intervento di aumento del volume delle labbra

Nei primi giorni post trattamento i pazienti riscontrano un gonfiore locale che si riduce dopo circa 4 giorni, non è esclusa la comparsa di lividi che nel giro di una settimana scompaiono. Per circa due settimane può persistere uno stato di ipersensibilità quando si mangia, beve o si sorride.
Le piccole cicatrici in breve tempo diventano impercettibili. I rischi di complicanze sono molto bassi ed a differenza di altri trattamenti estetici per le labbra non sarà più necessario ripetere il trattamento.

Dove siamo

Doctor Plastic Surgery si trova nel cuore di Roma, in uno storico palazzo in via Francesco De Sanctis, 15 in zona Prati.

Indicazioni per il trasferimento dei pazienti provenienti da fuori Roma

Per sapere come raggiungerci clicca qui.

Doctor Plastic Surgery opera anche nelle seguenti città:

Aumento Volume Labbra a Roma - Aumento Volume Labbra a Milano - Aumento Volume Labbra a Firenze - Aumento Volume Labbra a Napoli - Aumento Volume Labbra a Torino - Aumento Volume Labbra a Genova - Aumento Volume Labbra a Bologna - Aumento Volume Labbra a Palermo - Aumento Volume Labbra a Catania - Aumento Volume Labbra a Verona - Aumento Volume Labbra a Venezia - Aumento Volume Labbra a Udine - Aumento Volume Labbra a Parma - Aumento Volume Labbra a Reggio Calabria - Aumento Volume Labbra a Bari - Aumento Volume Labbra a Sassari - Aumento Volume Labbra a Cagliari

Se le informazioni qui sopra non fossero sufficienti oppure la sua città non fosse inclusa nell'elenco, la preghiamo di chiamare il numero 345 163 1545 oppure di contattarci tramite il form.

Richiedi informazioni
  1. Nome e Cognome*
    Per favore inserisci il tuo nome e cognome.
  2. E-mail*
    Per favore inserisci il tuo indirizzo email.
  3. Telefono*
    Valore non valido
  4. Richiesta
    Valore non valido
  5. Antispam - Inserire la cifra indicata*
    Antispam - Inserire la cifra indicata
    Valore non valido

Charity Program

Il Dott. Luigi Catania direttamente promuove e finanzia interventi ricostruttivi di esiti di traumi, ustioni, neoplasie in pazienti bisognosi. Aderisce inoltre al programma Operation Restore della Pro Bono Fundation ISHRS.