Scopri il nuovo finanziamento ONLINE >

Aumento labbra Roma

Labbra carnose e senza rughe sono il sogno di tutte le donne poiché sono sinonimo di sensualità. Labbra ben definite fanno da cornice al sorriso, sono più facili da truccare, danno un’impressione di compattezza e freschezza e sono un ottimo “biglietto da visita” per incontri sociali e di lavoro.
Le labbra possono essere costituzionalmente sottili od asimmetriche ma la loro forma e struttura è soprattutto influenzata dal passare degli anni, da cattive abitudini alimentari con importanti oscillazioni del peso e dal fumo. La parte rosa “vermiglio” si assottiglia, il passaggio tra questa e la cute “arco di Cupido” perde i delicati dettagli, il labbro superiore si “allunga” e la cute si copre di antiestetiche rughe a raggiera “codice a barre”.

Sono questi i motivi che portano molte donne ma anche uomini a richiedere la ridefinizione dei contorni o l’aumento del volume ed il sollevamento delle labbra per ridisegnarle e riportare loro freschezza e turgore.
Il tono e la definizione delle labbra possono essere recuperati utilizzando vari tipi di procedure che dipendono dal risultato estetico che si vuole ottenere e che vengono stabilite in seguito ad una visita specialistica, per pianificare la strategia più adatta alla paziente tenendo conto delle caratteristiche fisionomiche e dell’età.

Doctor Plastic Surgery offre vari tipi di interventi chirurgici e non chirurgici. Tra quelli non chirurgici c’è il trattamento con filler, ovvero l’iniezione di prodotti come acido ialuronico mediante aghi sottilissimi.
Questa procedura della durata di 15 minuti avviene in ambulatorio, con eventuale somministrazione di anestesia locale. Il risultato è immediato con un leggero gonfiore che si riassorbe entro 24/48 ore. Il tempo di permanenza è di circa 5 mesi.