Scopri il nuovo finanziamento ONLINE >

Il seno è una delle parti più sensuali del corpo femminile. Eppure, come confermano anche le ultime ricerche, sono poche le donne soddisfatte del loro décolleté e tante invece quelle che vorrebbero migliorarne forma e tonicità.
Un desiderio che spinge sempre più spesso ad affidarsi al bisturi per ottenere un seno più pieno e sodo.

Leggi tutto...

Di seguito una serie di fotografie di interventi di mastoplastica effettuati dal dott. Catania. 

Foto e video ripresi circa 90 minuti dopo l'intervento e subito prima della dimissione.

Leggi tutto...

La Mastopessi è un intevento di chirurgia estetica-plastica, utile per risollevare il seno cadente più o meno svuotato dopo una gravidanza, dopo un'eccessiva perdita di peso, o per invecchiamento precoce. Il problema è quindi rappresentato dai seni cadenti, e infatti nell'intervento di mastopessi la ghiandola mammaria è riposizionata nella sede originaria e modellata, e la cute in eccesso è asportata.

Leggi tutto...

L’eccessivo sviluppo delle mammelle prende il nome di ipertrofia mammaria o addirittura di gigantomastia, nei casi più severi.

La causa è in genere uno squilibrio ormonale legato all'eccesso di ormoni estrogeni circolanti. Può manifestarsi con maggiore frequenza in certe epoche di sviluppo come pubertà e gravidanza.
La Mastoplastica Riduttiva è l'intervento che consente di ridurre le dimensioni del seno rimodellandolo e contemporaneamente collocandolo in sede corretta.

Leggi tutto...